domenica 14 settembre 2008

Che mal di stomaco


Giornata strana quella di oggi.
Mamma è venuta a trovarmi qua a Bologna, causa preoccupante (per lei) depressione (la mia).
Papà e persino nonna mi hanno preso per i fondelli fino ad oggi via telefono per questo, ma che ci posso fare?Al momento da sola non funzio.
Papà è stato così gentile e comprensivo che si è offerto di lasciarmi la mamma per un mese o due, che caro! (-_-'')
Perciò le ho mostrato la mia nuova tana, poi abbiamo girato un sacco per la città visto che il bel freddo lo permetteva.
Ora lei è incollata davanti ad una delle 3 tv che abbiamo in casa, l'unica che funzioni, quella del 1100 in-bianco-e-nero-ben-6-canali. (2 dei quali non si vedono neanche girando e rigirando in tutte le angolazioni e pose possibili ---->cosa che ho fatto per 20 minuti<----la stramaledetta antenna rotta).
Per questo sto scrivendo, anche se in fondo non vi sto dicendo poi molto no?
Va bè scusate, è che ultimamente non ho voglia di nulla.

6 commenti:

Valberici ha detto...

Dai Licia...fattela passare 'sta depressione che sei una ragazza più determinata di quanto tu non creda ;)
E non preoccuparti troppo di quello che scrivi sul blog, l'importante è che lo fai. Io sono convinto che un uso saggio del virtuale contrasti il "mal di vivere". ;)


p.s.:
Porgi i miei saluti alla tua mamma :)

リチャ・Licia ha detto...

Grazie Val. Non so se sia giusto oppure no, ma devo dire che ogni commento mi aiuta almeno un pò.

La mia mamma contraccambia!(Pensa, ha persino staccato gli occhi dalla tv, devi starle simpatico!)

Buonanotte^^ (e grazie)

imp.bianco ha detto...

Quoto Val, fatti passare la depressione, cerca di abilitare i feed così ti posso seguire per bene! ^^

X-Bye

ViCa ha detto...

mio tesoro depressa??
no! basta! adesso arriva la tua regina preferita (nonché UNICA) a tirarti su di morale (sono un mostro nel fare il solletico).

Perché non ti distrai un poco disegnando il nostro romanzetto preferito?

ce l'ho qualcosa per farti sorridere, però: mi è arrivato il contratto ;)

un bacione, ti abbraccio forte forte.

dì alla mamma che la saluta la regina (ed è un graaaaaande onore) ;)

リチャ・Licia ha detto...

Imp, cosa sono i feed? O_o?

Thir, tivubbì!
Ora purtroppo non posso, dopodomani ho un esame di letteratura cinese che non so se riuscirò a dare, ma almeno provarci...
Per il contratto: BRAVA!Usa questa energia per scrivere ancora! (coff... il racconto..coff coff) :D

Ti saluta anche lei!Le piacete già!
(è tornata a casa ç_ç ... :D scherzo!non piango mica io!.... ç_ç)

:D

リチャ・Licia ha detto...

P.S. quella foto lì l'ho trovata in internet ma a destra sulla curva c'è il mio portone!^^