venerdì 26 settembre 2008

Blank mind

Ieri ho dato l'esame di letteratura inglese, chissà come è andato.
Ieri G. è tornata in Swizzera ed Ali a Rimini.
Quindi da ieri sono da sola.
Ieri ho passato ore ed ore ad osservare manga in internet, sperando di comprendere come realizzare anche io siffatte illustrazioni.
Ieri ho girato blog e siti per capire come far funzionare i programmi di grafica.
Ieri per impossessarmi di quei disegni non ho cenato e sono andata a dormire alle 2.
Ieri ho pensato e ripensato a come poter realizzare i disegni del mio racconto preferito.
Oggi non riesco proprio a disegnare e tantomeno a studiare.
Oggi mi sento una larva.
Oggi penso che a volte mi ritrovo ad avere 6 anni e che lasciata a me stessa vado alla deriva.
Domani la mia mucca viene a trovarmi qua a Bologna.

5 commenti:

Valberici ha detto...

Allora deleghiamo alla tua "mucca" il compito di riportarti tra i vivi ;)

cabo00 ha detto...

se non fosse che ero in italy oggi tornavo a tirarti su!ma sn troppi stanca..XD
bacio li'!!!

imp.bianco ha detto...

Noto che sei un po' depressa... beh... sappi che noi tutti (e con questo intendo le mie personalità multiple XD) ti siamo vicine... :P

X-Bye

Unknown ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh licetta nn ti si può lasciare un ttimo da sola che cadi in depressione...... stai su col moraleeeeeeee!!!!!!!! senti io ora inizio il tirocinio quindi ci sarò poco ed è per questo ke ora devi promettere solennemente che farai la brava e starai allegra!!!!
baciotti

リチャ・Licia ha detto...

^^grassie Val! Ci riesce sempre!

Come sei tenerosa Cabo, grazie mille!un baciottolo! :*

grazie Imp, mi fa piacere sapere che siete in tanti anche voi! :P

Io sono sempre brava!E la Sorbetteria giù di sotto mi aiuterà a stare allegra!hehe ;)
(grazie!)