venerdì 5 giugno 2009

Mannaggia a Faccialibro e pure a me...

Voglio ricominciare a scrivere qui.
Ricordo il periodo verso febbraio dello scorso anno come il più bello qua a Bologna....quando arrivata a casa dall'università per prima cosa accendevo il pc e scattavo nel mio blog per vedere se qualcuno di voi aveva risposto al post che avevo scritto, o ai commenti che avevo lasciato in giro ai vostri.
Per vedere che piega aveva preso una conversazione, con chi condividevo lo stesso pensiero e se qualcuno invece mi avrebbe presentato un diverso e nuovo punto di vista da considerare.

Il bello sta proprio nell' interesse di ascoltare davvero che ne pensa l'altro.
Perchè il fatto è che mi sentivo proprio di parlarvi, cioè sentivo che tra noi si comunicava.
Mi piaceva un sacco stare sveglia anche fino alle 2 a rincorrerci tra commenti...ricordo soprattutto, non so perchè, le serate passate a scherzare nel blog del Falco.
Ricordo quanto mi ci ero messa d'impegno a scrivere quel racconto mai concluso in stile fantasy, e il racconto scritto per me, come premio per aver vinto in uno dei quiz di Val.

Insomma, nella mia vita di quel periodo controbilanciavate benissimo tutto il brutto, il triste e la non-comunicazione che avevo scoperto e con cui dovevo (e devo) convivere di questa metà-vita da studente universitario.
Vi vorrei ringraziare per bene per tutta la tranquillità, la serenità, lo stimolo a fare che mi avete trasmesso. Che poi io resto io, e quello stimolo non sempre è sfociato in qualcosa di concreto non importa, voi avete fatto la vostra parte, che per altro non eravate in dovere di fare.

Vi dirò, a me anche se virtuale pare molto più sincero il rapporto con voi che con la maggior parte dei miei "colleghi". Se è sbagliato non mi interessa. E' così per me.
Ecco, volevo solo ringraziarvi come posso per ora, in attesa di vederci un giorno, chissà. :D

E dirvi che mi piacete, tutti.

E anche che per quanto avete fatto e continuate a fare per me - sì per me, perchè Io ho coscienza in prima persona solo di me, e quindi quello che fate, scrivete è soprattutto per me, che lo ricevo - per quanto continuate a raccontare e condividere di Voi, per lo spazio che mi lasciate, Val, Thir, Naeel,
Mecha, Imp, Kia, Niccolò, Viola, Mirtillangela, Ninna, Stefano, Fab e tutti gli altri, vi voglio bene.



6 commenti:

Thirrin ha detto...

tesoro, anche a me manca tanto quel periodo.. notti intere a ridere dietro a un monitor..

mi manca soprattutto perché, pensando a quei giorni, a quei mesi, mi torna in mente la serenità che mi avvolgeva e allora sì che vorrei tornasse.

Tu hai detto l'altra sera che vorresti tornare indietro, io invece che vorrei andare avanti.

Ci incontriamo a metà strada?
riprendi a scrivere almeno tu, in questo posto. Chissà che non sia un continuo di quello che abbiamo lasciato in sospeso.
Ti voglio tantissimo bene e che ci vedremo è certo.
Ho fatto su e giù da Roma tante di quelle volte che aggiungere qualche ora di viaggio per Bologna non mi costa nulla (vabé, magari qualcosa in più nel biglietto, ma che tu saprai come rimborsare)(e parlo di generi alimentari ^^ )
.
Fino a quel giorno, sinceramente tua, Thir/Vir :)

p.s. un mega abbraccio e grazie di esserci sempre.

Thirrin ha detto...

p.p.s. l'orario del blog è sballato ^^
non sono le 16, ma l'una di notte ;)

imp.bianco ha detto...

Grazie. ^^ Anche noi ti vogliamo bene. Pure Mad Dog. A modo suo. :P

X-Bye

Valberici ha detto...

Quoto Imp...però se fossi in te starei attenta al modo che ha Mad Dog di volerti bene :D

Kiachan ha detto...

ç___ç
la cosa è proprio reciproca Licia ;)

:*

リチャ・Licia ha detto...

Vir: <3 :) grazie.
p.s. non saprei proprio come "aggiustarlo"

Imp: :D ho paura...ma grazie^^

Val: grazie :D sono in guardia!

:* proprio grazie Chiaretta^^

GRAZIE A TUTTI^^